L’impregnante all’acqua pigmentato per esterni che non teme il trascorrere del tempo

Una graziosa casetta bianca immersa nel verde e circondata dai fiori, finestre spalancate che invitano il sole a entrare, la bianca recinzione che spicca sui prati… Immagini che richiamano la bellezza semplice di un colore puro, il bianco, che oggi non teme la sfida dell’esposizione all’esterno grazie all’innovativo Hydrocrom impregnante all’acqua pigmentato per esterni XWT412, resistente e stabile nel tempo.

Un nuovo standard qualitativo nel segmento degli impregnanti pigmentati per esterni: grazie all’innovativa formulazione è stato possibile ottenere un elevato potere isolante e garantire una perfetta resistenza all’ingiallimento. Mai più macchie anche a distanza di anni!

L’estrema facilità di applicazione a pennello, rende Hydrocrom impregnante all’acqua pigmentato per esterni XWT412 idoneo per una molteplicità di manufatti e ideale per artigiani, falegnami e decoratori che realizzano arredi per esterni, case in legno ed elementi strutturali per esterni ed esigono una resa perfettamente uniforme.

Per ottenere il massimo dei risultati estetici e di resistenza, Hydrocrom impregnante all’acqua pigmentato per esterni XWT412 viene proposto in combinazione con la finitura all’acqua nanotecnologica per esterni XGC100, abbinata alla pasta pigmentata bianca HMT100.